Associazione culturale Liberi di Viaggiare

Oggi Liberi di Viaggiare attraverso il suo sistema di newsletter quotidiano e il suo sito www.ldvitalia.com, è in grado di raggiungere tutti i suoi contatti in poche ore e di proporre loro viaggi, convenzioni per il settore del turismo e non solo.

duomo
Marco Grieco
Presidente

responsabile per il Nord

Schermata 2018-05-15 alle 10.00.31
Domenico Allegrezza
Responsabile

Isole e Sud Italia

L'associazione, attraverso il suo sito, Liberi di Viaggiare in collaborazione con i tour operator di riferimento, seleziona i propri fornitori in base ad attenti criteri di affidabilità e qualità dei servizi. Con una attenta programmazione creata a “DOC” per il Turismo Associato, propone ai propri associati, viaggi e servizi turistici in tutto il mondo.

La promozione per il turismo. Nel corso degli anni Liberi di Viaggiare, attraverso l’attenta e saggia opera di selezione del suo Presidente e fondatore Marco Grieco, è stata in grado di promuovere luoghi, strutture e destinazioni turistiche all’interno del variegato quanto interessante panorama del mondo associativo, un mondo capace oggi di sviluppare oltre il 60% della domanda turistica sul prodotto Italia. Liberi di Viaggiare organizza ormai con grande successo educational su richiesta al fine di promuovere per conto terzi, eventi con una frequenza ormai bimensile.

Per rendere più efficace e proficuo il proprio servizio di promozione turistica, Liberi di Viaggiare ha sviluppato una rete di collaborazioni e partnership pronte ad offrire ai propri clienti un supporto a 360°, è in grado quindi di offrire una disponibilità a tutto campo per il sicuro successo delle iniziative di promozione che intraprende. Liberi di Viaggiare promuove direttamente eventi promozionali e organizza ormai con grande successo educational su richiesta al fine di promuovere questi per conto terzi, con una frequenza ormai bimensile e attraverso i Tour Operator di riferimento.







Divertimento

Relax

Top Selection

Cultura